gaga93 | |
| il new singolo è ADRENALINA ed è uscito oggi ekko il testo: Cerco un'alternativa che tenga scossa la mia normalità L'abitudine mi soffoca non ce la faccio più......
Mai nessuno capirà questa è una emergenza Ho bisogno di una scarica da nove mila watt.....
e va!!!! OoOoOoOoOoO......
La mia testa se ne và........OoOoOoOoOoO
Io non riesco a capire.... quello che mi succede.... sento il cuore che batte......( Pedro) sento il cuore che batte......( Ka )
Soffro di dipendenza da una strana sostanza.... io non posso star senza... LA MIA DOSE DI ADRENALINA
Prima o poi so' che impazzirò perchè ne voglio sempre, sempre di più Sono fatto per rischiare per non accontentarmi mai.......
e va!!!!! OoOoOoOoOoO......
La mai testa se ne và........OoOoOoOoOo La mia testa se ne và.......
Io non riesco a capire.... quello che mi succede.... sento il cuore che batte......( Pedro) sento il cuore che batte......( Ka )
Soffro d'indipendenza da una strana sostanza.... io non posso star senza... LA MIA DOSE DI ADRENALINA
one/ two/ three/ four.....
eh.....eh
Soffro d'indipendenza da una strana sostanza.... io non posso star senza... LA MIA DOSE DI ADRENALINA
|
| | |