...*LuDo*... | |
| legnano... <ka cazzo rispondi al cellulareeeeee> GAIA:oh mio dio ma ke è? KA:ah tranqui è la mia suoneria XD GAIA:oh madonna ma ki è ke urla così? KA:è pedro... voleva la suoneria apposta x lui e gliel'ho personalizzata GAIA:nn ho parole O-o <pronto...> <vecchio trapano ma dove state? <ooooo vecchio trapano sarai te immagino ke ti 6 portato dietro la ludo vè> <si ma poi ti spiego> <aaaa vedo ke qua non sono l'unico trapano allora! senti blak&deker ti 6 scordato le batterie x caso?> <ma ke dici idiota! cmq dove state?> <stiamo fuori dal circolone voi v siete persi?> <no tranquillo stiamo a 10 minuti da qui aspettateci> <ok ciao>
IO: dove sono?dove sono? PE:sono davanti al circolone IO:ah menomale XD da come mi hai descritto Ka ho paura x la Gaietta! PE:bhuaahh naaa tranquilla mi fido di lui IO:ok..! PE:dai andiamo a prenderli ke ci stanno aspettando IO:sisi andiamo XD
dopo 10 minuti KA:eccovi finalmente!! PE:finalmente cosa mica potevamo correre!! GAIA:ciau ludoo! IO:ciauuu vieni vieni ti devo parlare <lanciando 1 occhiata a pedro> PE:bhuahah KA:ke ridi? PE:nono niente XD IO:allora dai racconta tutto! GAIA:bhè.. mi ha baciata IO:AAAAAAAAAAAAAAAAA KA:oddio ke è successo? IO:nono niente tranquillo! gaia rossa come 1 peperone e pedro ke guarda ludo e capisce tutto al volo e si mette a ridere PE:hai fatto centro vecchio trapano! KA:ma stai zitto un pò! tu piuttosto? PE: shhhhh idiota parla piano.. KA:ok vai spara PE:bhè ecco... nnt da fare... è fidanzata.. KA:nnnnnnooooooo e da qnt? PE:neanche un mese.. KA: eee allora!! ma chissenefrega!! PE:ma come chissenefrega! KA:massì dai se nn è una cosa lunga puoi far in modo di farli lasciare tranquillamente! PE:ma nn voglio fare la parte dello stronzo ... poi metti ke quello è un armadio mi mena pure XD KA:bhuhahha ma ki pensi ke mena arrivo io gli do 4 pizze PE:si proprio tu ke inciampi pure da fermo XD KA:ma stà zitto poi vedrai a ke serviranno gli amici quando quello ti menerà e io verrò a salvarti XD PE:sesese..
IO:insomma? dove ti ha portata dentro al circolone? ke tha detto? GAIA:1 domanda alla volta!! allora si siamo andati lì dentro è dove loro provano sempre e dovo vengono a sentire i concerti IO:wow! allora sapremo dove trovarli XD GAIA:già 
arrivammo alla macchina PE:tutti in macchina si paaaaaaarte! KA:io davanti! IO:sisi tanto io vado dietro mi vojo stendere sono stancaaa GAIA:si anke io ci dividiamo il posto! IO:ok! e dopo 2 minuti... <zzzzzzzzzzzzzzzzz> PE:oh oh guarda stanno dormendo! KA:già... ke bella qnd dorme.. PE:vè? è stupenda .. KA: ... ma scusa ma tu a ki ti stai riferendo? PE:a ludo! KA:ma idiota io parlavo di Gaia! PE:oh e ke ne so io parlavo di Ludo invece! KA:te stai proprio in tilt XD guida và ke è meglio.. e pedro si concentrò sulla strada... anke se dallo specchietto riusciva a vedere lei, la sua lei dormire ... e pensava se l'avesse potuta rivedere così di nuovo... KA:FRENAAAAAAAAAAAAAAAAAAA pedro inchioda IO e GAIA:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA KA:brutto coglione non lo vedi il rosso?! PE:oh scusami ero sovrappensiero KA:sese lo so io xkè... IO:oddio ma ke è successo?! GAIA:lù togli la gamba ke mi stai spezzando 1 spalla! IO:si ma se tu nn togli la tua dalla mia anca mi pare 1 pò difficile! PE:oddio le ragazze si sono incastrate KA:eccerto x colpa tua idiota PE:nuuu scusate IO:si ma stai attento qnd guidi pè PE:hai ragione scusami GAIA:uh *_* ke male la spalla IO:scusami gà nn lho fatto apposta T.T la prossima volta ci dobbiamo mettere la cintura pure se ci stendiamo a dormire sennò cn pedro al volante finiamo male XD KA:makkè nn ci sarà una prossima volta.. se arriviamo vivi ad arconate da oggi in poi salite in macchina mia! IO e GAIA:ok PE:nuuuuuuu KA:ma nn rompere tu te ne stai dietro come i pupetti bhuaahah PE:nu ma io voglio stare davantiii KA:no davanti ci sta gaia IO:dai pè ke ti frega stai dietro cn me PE:uh sisi!!!! Ka se lo guarda.... :sei proprio un soggetto XD PE:sshhh ma nn rompere XD
commentate XD
|
| | |